1°GIORNO – ITALIA – MALAGA 12 MAGGIO 2023

Incontro in aeroporto di Napoli. Partenza d per Malaga. Arrivo ed incontro con l’accompagnatore e sistemazione in bus. Visita di Malaga. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. Possibilità di escursione notturna a pagamento.

2°GIORNO – MALAGA – GRANADA

Dopo la colazione trasferimento a Granada (Km 126). Trasferimento in hotel. Pranzo e visita con guida dell’Alhambra detta “il Castello Rosso”, il famoso Palazzo fiabesco, antica residenza dei califfi. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. Possibilità di escursione notturna a pagamento.

3°GIORNO – GRANADA – CORDOBA – SIVIGLIA

Colazione e partenza per Cordoba (Km 195). Arrivo e pranzo in ristorante. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e bus e visita della Mezquita e Sinagoga. Partenza per Siviglia (Km 141), arrivo e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento. Possibilità di escursione notturna a pagamento.

4°GIORNO – SIVIGLIA

Colazione e visita della città. Siviglia è la splendida capitale Andalusa, ricca di monumenti e di testimonianze dell’arte araba: la Cattedrale, il caratteristico Barrio de Santa Cruz, la Torre della Giralda e la bellissima Plaza d’Espana. Pranzo in hotel e continuazione della visita. Tempo libero. Cena e pernottam

– RIENTRO IN ITALIA

Colazione e partenza per Malaga (Km 201). Tempo libero per la visita con accompagnatore di Malaga. Pranzo e partenza per l’aeroporto, modalità d’imbarco e partenza per Napoli. Arrivo  e rientro nei propri luoghi di provenienza.

Il Il presente viaggio potrà subire variazioni per motivi organizzativi

Il presente viaggio al momento è senza il costo del volo per impossibilità di definirne il costo. L’acconto sarà definito pari al biglietto aereo.

 

volantino ANDALUSIA 2023 MG