1°GIORNO – ITALIA-MALAGA

Incontro dei partecipanti al terminal bus di Campobasso alle ore 9.30 e partenza per l’aeroporto di Roma. Disbrigo delle pratiche aeroportuali e volo per Malaga alle ore 15.50. Arrivo a Malaga alle ore 18.40, incontro con l’accompagnatore e trasferimento in bus in hotel. Cena e pernottamento.

2°GIORNO –MALAGA – SIVIGLIA

Incontro con il bus ed accompagnatore alle ore 08.00 e partenza per Ronda e visita della località. Proseguimento per Cadice passando per visita panorama dello stretto di Gibilterra. Pranzo lungo il percorso. Visita della località più a est dell’Europa e proseguimento per Siviglia. Arrivo in hotel, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

3°GIORNO – SIVIGLIA

Colazione, incontro con la guida e bus e visita di Siviglia. Siviglia è la splendida capitale Andalusa, ricca di monumenti e di testimonianze dell’arte araba: la Cattedrale, il caratteristico Barrio de Santa Cruz, la Torre della Giralda e la bellissima Plaza d’Espana. Pranzo e Possibilità di escursione notturna a pagamento.

4°GIORNO – SIVIGLIA – CORDOBA – GRANADA

Dopo la colazione partenza per Cordoba, arrivo e visita della città e della Mezquita e Sinagoga, pranzo e tempo libero, poi trasferimento a Granada. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. Possibilità di escursione notturna a pagamento.

5°GIORNO – GRANADA – MALAGA

Colazione e visita dell’Alhambra detta “il Castello Rosso”, il famoso Palazzo fiabesco, antica residenza dei califfi. Pranzo e partenza per Malaga. Arrivo, breve giro della città, e sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6°GIORNO – MALAGA – RIENTRO IN ITALIA

Colazione e visita di Malaga con guida. Pranzo. Nel primo pomeriggio partenza per l’aeroporto, partenza per Roma alle ore 19. 05. Arrivo a Roma e rientro nei propri luoghi di provenienza.

2025 0515 Andalusia