PARIGI ECONOMICA

1° GIORNO  – Partenza da Napoli e visita di Parigi

Incontro in aeroporto Napoli e modalità d’imbarco. Partenza in aereo per Parigi e modalità di sbarco con arrivo ad Orly. Incontro con autobus e guida per un giro panoramico di Parigi. Al termine trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere assegnate. Cena.

Facoltativo: Partenza dall’hotel e trasferimento in metro alla Torre Eiffel. Rientro libero in hotel. Pernottamento.

2° GIORNO – visita di Parigi e Montmartre

Colazione ed alle 8,45 partenza in bus per la visita guidata della città. Piazza della Concorde, visiteremo gli esterni del Museo del Louvre, la Cattedrale di Notre Dame, il quartiere Latino, gli Invalides, l’Opéra, etc.). Pranzo libero, appuntamento ore 15.00, con l’accompagnatore e trasferimento in metro per visitare Montmartre, una passeggiata per le stradine dei poeti ed il Moulin Rouge. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO visita libera del Louvre o Disneyland

Colazione e giornata libera. Si consiglia partenza sulla linea metrò RER per Disneyland ed ingresso a pagamento. Pranzo libero. Rientro in hotel. Cena libera e Pernottamento. Facoltativo: giro in battello sulla Senna.

4° GIORNO visita libera del Louvre o Disneyland

Colazione e giornata libera. Si consiglia visita al Louvre. Pranzo libero. È possibile: incontro in un luogo da concordare e trasferimento in metro a Pont d’Alma per giro in battello sulla Senna (a pagamento). Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO – Versailles e rientro in Italia

Colazione e partenza in bus per Versailles, visita guidata a Versailles. Dopo il pranzo in ristorante partenza per l’aeroporto. Modalità d’imbarco e partenza per Napoli.  Arrivo a Napoli. Formalità di sbarco e rientro nei luoghi di provenienza.

Il presente costo è senza il volo. Il biglietto aereo sarà, quanto definito dalla compagnia aerea, l’acconto da versare.

616 Parigi economica 5 gg sv