1º GIORNO: ROMA – LONDRA

Partenza da Campobasso in autobus GT per l’aeroporto di Roma Fiumicino. Arrivo a Londra Gatwick. Sistemazione in bus e partenza per il centro di Londra. Incontro con la guida ed inizio della visita guidata. Si transiterà per i seguenti monumenti: House of Parlament, Whiterhall, Trafalgar Aquare, Pall Mall, St. Jame’s Palace, The Mall. Trasferimento in hotel. Cena. Pernottamento.

2º GIORNO: LONDRA

Prima colazione. Incontro con la guida e in bus visita dei seguenti monumenti: Banca d’Inghilterra, Mansion House (residenza del Lord Mayor) la Borsa di Londra, Buckingham Palace Tower Bridge con breve sosta per le foto e quindi proseguimento fino alla Cattedrale di San Paolo per la visita interna incluso le Gallerie una delle opere maggiori dell’architetto Sir Chistopher Wren. Pranzo. Pomeriggio libero. Facoltativo: Minicrociera sul Tamigi. Cena e pernottamento.

3º GIORNO: WINDSOR E ETON

Dopo la prima colazione, sistemazione in bus e partenza per l’escursione intera giornata a Windsor e Eton. Arrivo a Windsor, ridente paesino sulle rive del Tamigi, visita a pagamento del Castello abitato, il più grande del mondo, voluto da Guglielmo il Conquistatore nel XI secolo. Visita degli appartamenti reali con le preziose collezioni di mobili, quadri, arazzi, porcellane, visita della Cappella di San Giorgio. Pranzo libero e nel primo pomeriggio, a piedi, facoltativo, attraverso il fiume Tamigi si entrerà nella classica cittadina di Eton, famosa per il suo Collegio molto esclusivo, scuola privata per i figli di Carlo Principe di Galles e dei figli di personaggi inglesi più “In”. Cena presso pub e pernottamento.

4º GIORNO: LONDRA – ROMA

Colazione in hotel. Giornata libera per ultime visite e shopping. Pranzo libero. Pomeriggio trasferimento in aeroporto, arrivo disbrigo delle formalità d’imbarco, e partenza per Roma. L’arrivo è previsto in tarda serata sbarco e rientro nel luogo di partenza.

Il costo del volo mancante sarà l’acconto da versare alla prenotazione. Il presente programma sarà modificato all’acquisto del volo e trasferimento.

Londra 2023