1° giorno: Raduno dei soci presso il terminal bus di Campobasso e partenza in bus per l’aeroporto di Napoli, arrivo e modalità di imbarco, Partenza per Barcellona. Arrivo e incontro con l’accompagnatore, trasferimento in bus in hotel, sulla Costa Brava. Sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.

2° Giorno: Colazione e Partenza per Montserrat per visitare la Basilica della Madonna Nera. Pranzo e rientro in hotel.  In serata, dopo la cena, trasferimento in un locale tipico per assistere ad uno spettacolo di flamenco. Rientro in hotel per il pernottamento.

3° Giorno: Colazione e partenza per Barcellona incontro con la guida e visita guidata della città, quartiere gotico, Sagrada Familia, Las Ramplas, il Paseo de Gracia. Pranzo in ristorante. Pomeriggio continuazione della visita. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° Giorno: Prima colazione e partenza per l’escursione di Blanes con visita alla cantina di vini ed assaggio incluso, visita del giardino botanico, partecipazione ad una sfilata di moda. Rientro in hotel pranzo e nel pomeriggio partenza per Barcellona. Continuazione della visita e cena al Pueblo Espanol. Dopo cena si potrà assistere al grande spettacolo delle fontane magiche prima di rientrare in hotel.

5° Giorno: Colazione e partenza per Barcellona. Arrivo in aeroporto e partenza per Napoli. Rientro in bus a Campobasso.

Il presente viaggio al momento è senza il costo del volo per impossibilità di definirne il costo. L’acconto sarà definito pari al biglietto aereo.

430 spagna 5 gg